Scegliere una lingua e poi premere "Invia"

Image

Risolvere il problema "WPS è acceso" (ZyXEL / VMG1312)


Nota: Se il problema non viene risolto dopo aver seguito queste istruzioni, magari ci possiamo aiutare. Ottenere aiuto da RouterCheck supporto.



Image


Comprensione del problema "WPS è acceso"

WPS (o Wi-Fi Protected Setup) è un sistema utilizzato da molti produttori di router per fare il compito di istituire il WiFi di casa più facile. Router WPS abilitato attivare dispositivi di connettersi in due modi: digitando un pin (solitamente trovato su un adesivo sul fondo del router) o premendo un pulsante sul router. Purtroppo, gli hacker possono essere suddivisa in router dove WPS è acceso, così dovrebbe essere spento se possibile. Router con WPS acceso sono facile preda per gli hacker, anche se viene utilizzato WPA2.

Image


Qual è il rischio di non risolvere questo problema?

La minaccia a voi per problemi di sicurezza WiFi è un po' differente che le minacce posate da altre vulnerabilità. Un problema di sicurezza WiFi è un problema molto localizzato. Hacker in tutto il mondo a metà strada non può approfittare della scarsa sicurezza WiFi e cercare di entrare nella tua rete. La vera minaccia è con i vostri vicini e persone nelle vostre immediate vicinanze di cercare di entrare nella tua rete.

Gente locale rompersi in rete domestica rappresentano una minaccia molto diversa rispetto a hacker professionista, e faranno cose molto diverse. Considerando che gli hacker organizzati sono cercando di fare qualche soldo veloce fuori di voi rubando materiale sensibile o riconfigurare la rete a loro vantaggio, il dilettante locale è alla ricerca di qualcosa di totalmente diverso.

In primo luogo, il dilettante può semplicemente essere alla ricerca di furberia. Rompono in rete per divertimento - per vedere se sono in grado di farlo. Se lo fanno, allora faresti meglio a sperare che questo è tutto quello che fanno. Persone che rompono reti altrui spesso continuano loro furberia di eliminazione di file o causare altri problemi.

L'altro tipo di persona locale che si introduce nella rete dei loro vicini è alla ricerca di qualcosa di diverso. Che vogliono utilizzare la connessione a internet per fare qualcosa che non vogliono tracciabile torna a se stessi. Qualunque cosa sia che vogliono fare, sia che si tratti pericolosi, che immorali o addirittura illegali, non vogliono essere quelli che si sono fatta risalire a. Se sono sulla tua rete, non essere fatta risalire a loro - sarà essere fatta risalire a voi.

Documentazione del fornitore

Spesso, è una buona idea a guardare attraverso la documentazione del router per informazioni su come risolvere i problemi. Vai al sito di supporto del venditore dove è possibile scaricare la documentazione.


Come risolvere il problema "WPS è acceso"


Step 1: Accedi al tuo router

Si utilizza un browser web di interagire con il router e risolvere i suoi problemi di configurazione. Tuttavia, prima è possibile interagire con il browser, è necessario accedere in esso. RouterCheck può dare istruzioni dettagliate per l'accesso al router.

Step 2: Se esegui il login con successo, home page del tuo router si apre.

Step 3: Passare alla pagina WPS (Wifi Protected Setup).

Volete trovare una pagina con le impostazioni per WPS (Nota: questo può o non può essere la stessa pagina sicurezza wireless regolare). Il nome della pagina può essere simile a:

  • Impostazioni WPS
  • Impostazioni wireless
  • Sicurezza wireless
  • Sicurezza WiFi

Accedere a questa pagina cliccando i pulsanti e voci di menu appropriati.

Step 4: Se sei riuscito, si apre la pagina WPS del router (Wifi Protected Setup).

Step 5: Spegnere il WPS

Cercare una casella di controllo che consente di controllare se WPS è acceso o spento. Nota: Alcuni router non consentono di disattivare WPS.

Step 6: Eseguire nuovamente RouterCheck.

Ora che avete riparato il problema, eseguire RouterCheck per verificare che il problema è stato risolto davvero.






RouterCheck Support | Sericon Technology Inc. © 2015-2019