Scegliere una lingua e poi premere "Invia"

Image

Risolvere il problema di "Router è Pingable da Internet" (ZyXEL / VMG1312)


Nota: Se il problema non viene risolto dopo aver seguito queste istruzioni, magari ci possiamo aiutare. Ottenere aiuto da RouterCheck supporto.



Image


Comprensione del problema "Router è Pingable da Internet"

"Ping" è un protocollo internet che aiuta un computer a determinare se un altro computer è online e funzionante. È prezioso per server aziendali, ma non così significativo per le reti domestiche.

Gli hacker hanno iniziato a utilizzare il comando Ping quando alla ricerca di reti domestiche di attaccare, quindi si consiglia di spegnere il router di casa se possibile. Purtroppo, alcuni router non vi permetterà di attivare questa funzione, ma se tuo di fa, è una cosa utile da fare.

Image


Qual è il rischio di non risolvere questo problema?

Hacker in tutto il mondo spesso scansionare l'intera internet alla ricerca di potenziali target per attck. Poiché internet è così vasto, non vogliono perdere il loro tempo sul tentativo di rompere in qualcosa che non è utile. Ecco perché usano Ping - per vedere se c'è qualcosa a un certo indirizzo IP che vale la pena di attaccare. Se niente risposte, faranno spesso passare l'indirizzo IP successivo.

Se avete una buona ragione perché rete domestica deve rispondere ai ping casuale da attraverso la rete internet, quindi con tutti i mezzi lasciare l'impostazione su. Ma per la maggior parte delle reti domestiche, è molto più sicuro disattivare questo. Si noti inoltre che molti produttori di router purtroppo lasciano questa funzionalità di default.

Documentazione del fornitore

Spesso, è una buona idea a guardare attraverso la documentazione del router per informazioni su come risolvere i problemi. Vai al sito di supporto del venditore dove è possibile scaricare la documentazione.


Come risolvere il problema di "Router è Pingable da Internet"


Step 1: Accedi al tuo router

Si utilizza un browser web di interagire con il router e risolvere i suoi problemi di configurazione. Tuttavia, prima è possibile interagire con il browser, è necessario accedere in esso. RouterCheck può dare istruzioni dettagliate per l'accesso al router.

Step 2: Se esegui il login con successo, home page del tuo router si apre.

Step 3: Passare alla pagina impostazioni WAN.

Volete trovare una pagina con le impostazioni per come il router si occupa di internet esterni. Il nome della pagina può essere simile a:

  • Opzioni Internet
  • Opzioni WAN
  • Firewall
  • Il Port Forwarding

Accedere a questa pagina cliccando i pulsanti e voci di menu appropriati.

Step 4: Se sei riuscito, si apre la pagina impostazioni WAN del router.

Step 5: Spegnere rispondendo a internet ping

Assicuratevi di che lasciare la casella di controllo in uno stato di modo che il router non risponde ai ping.

Step 6: Eseguire nuovamente RouterCheck.

Ora che avete riparato il problema, eseguire RouterCheck per verificare che il problema è stato risolto davvero.






RouterCheck Support | Sericon Technology Inc. © 2015-2019