Scegliere una lingua e poi premere "Invia"

Image

Come caricare il nuovo firmware sul router (ZyXEL / VMG1312)


Nota: Se il problema non viene risolto dopo aver seguito queste istruzioni, magari ci possiamo aiutare. Ottenere aiuto da RouterCheck supporto.



Image


Comprensione del problema

Il firmware è il termine per il software che gira sul vostro router. Perché dopo tutto, un router è anche un computer. Come qualsiasi software, firmware può avere bug, e viene aggiornato occasionalmente. Tuttavia, aggiornare il firmware del router è un po' differente che l'aggiornamento software del tuo computer. Seguire le istruzioni riportate di seguito per aggiornare il firmware del router. Sono facili da seguire.

Documentazione del fornitore

Raccomandazione: Fare riferimento alla documentazione del router per informazioni su come risolvere i problemi. Vai al sito di supporto del venditore dove è possibile scaricare la documentazione.

Image


Come caricare il nuovo firmware sul router


Step 1: Accedi al tuo router.

Prima di iniziare, è necessario determinare quale versione del firmware del router è attualmente in esecuzione. Per farlo, è necessario accedere al router. RouterCheck può dare istruzioni dettagliate per l'accesso al router.

Step 2: Determinare la versione del firmware del router.

Guardare attraverso l'interfaccia del router e trovare la versione del firmware. Dovrebbe essere visualizzato prominente.

Step 3: Determinare l'ultima versione di firmware disponibile.

Visita il sito del venditore router per indagare scaricando il firmware più recente. Guardare attraverso la sezione download per il tuo modello di router determinare la versione del firmware più recente. Clicca qui per il sito di supporto del fornitore, dove è possibile scaricare il firmware.

Step 4: Scarica l'ultima versione del firmware.

Se il router è già in esecuzione il firmware più recente, non devi fare altro. Se così non fosse, poi scaricare l'ultima versione del firmware sul tuo computer. Assicurarsi che si scarica il firmware esatto che il router ha bisogno. Importante: Il firmware deve corrispondere esattamente al modello di router. Inoltre, i modelli di router hanno spesso anche i numeri di revisione che devono corrispondere.

Step 5: Caricare il nuovo firmware per il router.

Tornare all'interfaccia del router nella finestra del browser che avete aperto in precedenza. Aprire la pagina di amministratore e vedere come aggiornare il firmware del router. In genere, questa sarà una casella di modifica con un pulsante del browser che consente di selezionare l'immagine del firmware che si desidera aggiornare. Selezionate il firmware che avete appena scaricato e avviare il processo.

Step 6: Attendere che la magia avvenga.

Se avete fatto tutto correttamente fino ad ora, il nuovo firmware dovrebbe essere caricamento nel router. Non spegnere l'alimentazione al router fino a quando il processo è completo. Forse è il momento per una pausa. Prendete la vostra mente fuori di router e cantare una canzoncina. Si consiglia di G.T.O. di Ronny & The Daytona. Si tratta della durata giusta per un aggiornamento del router.

Step 7: Il router si riavvia.

Dopo che il router ha aggiornato, esso dovrebbe riavvierà. Dopo il riavvio del router, accedere al router e verificare che il numero di versione è cambiato.

Step 8: Si è fatto!

Hai aggiornato correttamente il firmware del router.






RouterCheck Support | Sericon Technology Inc. © 2015-2019