Scegliere una lingua e poi premere "Invia"

Image

Risolvere il problema "Amministrazione remota è il" (TP-LINK / Archer C60)


Nota: Se il problema non viene risolto dopo aver seguito queste istruzioni, magari ci possiamo aiutare. Ottenere aiuto da RouterCheck supporto.



Image


Comprensione del problema "Amministrazione remota è il"

Amministrazione remota è una caratteristica di praticità che i fornitori di router offrire per facilitare la gestione del router da remoto. Normalmente, è possibile accedere le funzionalità di amministrazione del router (ad esempio cambiando la password WiFi) solo da computer che sono in casa e collegato alla rete. La funzionalità di amministrazione remota consente qualsiasi computer su Internet che conosce la password di amministratore per eseguire funzioni di amministratore.

Inizialmente, amministrazione remota sembra pericoloso, quindi vale la pena considerare perché qualcuno dovrebbe voler per attivarla. Molte persone abilitarlo se stanno aiutando un amico o un membro della famiglia impostare i loro sistemi informatici, soprattutto se quell'amico vive lontano. Amministrazione remota permette a qualcuno di risolvere i problemi con router di un amico senza bisogno di essere a casa di un amico. Altre persone abilitare l'amministrazione remota affinché possano accedere le funzioni del loro router mentre sono lontani da casa..--ad esempio, al lavoro o in vacanza.

Tuttavia, vostri buoni propositi per abilitare l'amministrazione remota sono certamente superati da pericoli reali. Solo la password di amministratore del router si ferma un hacker da rompersi in rete. Una password banale non si fermerà a chiunque e anche una buona password non possono fermare un determinato hacker. Ecco perché gli hacker possono facilmente utilizzare strumenti automatizzati che possono indovinare migliaia di password al minuto, e molto pochi router fare nulla per impedire a qualcuno di indovinare.

Image


Qual è il rischio di non risolvere questo problema?

Abilitare l'amministrazione remota sul router è sicuramente pericoloso. Una volta fare questo, gli hacker può e ti troverà, e cercheranno di entrare nel vostro router. Se si insiste sull'uso di questa funzione, quindi è necessario utilizzare una password molto forte. Se gli hacker tenta di rompere, sanno tutte le password di default così come quelli più comuni che le persone utilizzano.

Documentazione del fornitore

Spesso, è una buona idea a guardare attraverso la documentazione del router per informazioni su come risolvere i problemi. Vai al sito di supporto del venditore dove è possibile scaricare la documentazione.


Come risolvere il problema "Amministrazione remota è il"


Step 1: Accedi al tuo router

Si utilizza un browser web di interagire con il router e risolvere i suoi problemi di configurazione. Tuttavia, prima è possibile interagire con il browser, è necessario accedere in esso. RouterCheck può dare istruzioni dettagliate per l'accesso al router.

Step 2: Se esegui il login con successo, home page del tuo router si apre.

Step 3: Passare alla pagina amministratore.

Trovare la pagina con le impostazioni di amministratore. Il nome della pagina può essere simile a:

  • Amministratore
  • Amministrazione
  • Impostazioni amministratore

Accedere a questa pagina cliccando i pulsanti e voci di menu appropriati.

Step 4: Se sei riuscito, si apre la pagina di amministrazione del router.

Step 5: Disattivare la gestione remota

Cercare una casella di controllo che consente di disattivare la pagina di amministrazione remota. Questa casella di controllo può essere chiamata qualcosa come:

  • Amministrazione remota
  • Amministrare il router da WAN
  • Abilitare l'accesso Web da WAN

Assicuratevi di che lasciare la casella di controllo in uno stato affinché l'amministrazione remota è disattivata.

Step 6: Eseguire nuovamente RouterCheck.

Ora che avete riparato il problema, eseguire RouterCheck per verificare che il problema è stato risolto davvero.






RouterCheck Support | Sericon Technology Inc. © 2015-2019