Risolvere il problema "Server DNS locale" (TP-LINK / Archer C60)
Nota: Se il problema non viene risolto dopo aver seguito queste istruzioni, magari ci possiamo aiutare. Ottenere aiuto da RouterCheck supporto.
Comprensione del problema "Server DNS locale"
DNS è il processo che trasforma i nomi sito gli indirizzi internet che lascia il computer di connettersi a siti Web. Questo processo avviene mediante un Server DNS che agisce come un sistema automatico di 411 dietro le quinte. Le cose accadono così velocemente e senza soluzione di continuità, si potrebbe non sa nemmeno che stanno lavorando, ma la salute del sistema DNS è fondamentale per la tuo esperienza di navigazione web.
Ci sono molti server DNS in esecuzione su internet. Popolari includono Google DNS e OpenDNS, entrambi i quali sono efficienti e affidabili. Quello che si utilizza è spesso configurato nel router. Se non si imposta un Server DNS da utilizzare nel vostro router, quello che si usa è spesso fornito per voi automaticamente dall'ISP.
Quando gli hacker compromettano router, spesso modificano le impostazioni DNS del router cosicché essi possono controllare il sistema DNS. Questo è male perché essi spesso configurare il router per utilizzare un Server DNS che essi controllano canaglia. Questo permette loro di sviare la navigazione ogni volta che a loro piace.
RouterCheck analizza le impostazioni DNS del router per aiutare a garantire che essi non sono alterati.
A volte trova che il router afferma di fornire che servizi di DNS se stesso (ad esempio un Server DNS locale). Questo è un comportamento normale, e molti router fornitori forniscono questo servizio. Tuttavia, ciò rende impossibile per RouterCheck positivamente verificare che il sistema DNS è sano. Ciò non significa che tutto è necessariamente sbagliato, si dovrebbe solo essere consapevoli e procedere con cautela.
Qual è il rischio di non risolvere questo problema?
Se le richieste DNS sono servite da un Server DNS che è controllato da un hacker canaglia, l'intera rete è a rischio. Possono fare cose come reindirizzare le richieste che fanno un sito sensibili (come ad esempio la tua banca online) per un sito che essi controllano. Questi siti canaglia sembrare identici a quelli che siete abituati a, ma il loro unico scopo è quello di ingannare l'utente a rinunciare a tue informazioni private, così che essi possano trarre vantaggio. DNS mal è stato utilizzato anche per indirizzare le vittime a pagine contenenti malware che infetta i computer con virus, compromettendo ulteriormente la rete.
Il team di sviluppo di RouterCheck sta attualmente costruendo un sistema per aiutare a rilevare i server DNS canaglia, qualcosa che fino ad ora non era possibile. Cercare questa nuova funzionalità nelle versioni future di RouterCheck.
Documentazione del fornitore
Spesso, è una buona idea a guardare attraverso la documentazione del router per informazioni su come risolvere i problemi. Vai al sito di supporto del venditore dove è possibile scaricare la documentazione.
Come risolvere il problema "Server DNS locale"
Step 1: Accedi al tuo router
Si utilizza un browser web di interagire con il router e risolvere i suoi problemi di configurazione. Tuttavia, prima è possibile interagire con il browser, è necessario accedere in esso. RouterCheck può dare istruzioni dettagliate per l'accesso al router.
Step 2: Se esegui il login con successo, home page del tuo router si apre.
Step 3: Passare alla pagina impostazioni DNS.
Volete trovare la pagina che consente di configurare le impostazioni del Server DNS. Il nome della pagina può essere simile a:
- Opzioni Internet
- Opzioni WAN
- Impostazioni DNS
Accedere a questa pagina cliccando i pulsanti e voci di menu appropriati.
Step 4: Se sei riuscito, si apre la pagina impostazioni DNS del router.
Step 5: Selezionare un nuovo Server DNS
Una possibile soluzione ai problemi di DNS è a esplicitamente impostare il Server DNS che si desidera utilizzare nella configurazione del router. Il primo passo da fare è scegliere quale Server DNS che si desidera utilizzare
Ci sono molti server DNS pubblicamente disponibili che possono utilizzare gratuitamente. Scelte popolari invlude Google DNS e OpenDNS. In alternativa, parlare con il proprio ISP per imparare come configre il router per utilizzare i server DNS.
Step 6: Configurare le impostazioni del Server DNS
La pagina con le impostazioni del Server DNS, si dovrebbero trovare diverse scatole, dove è possibile scegliere i server DNS che si desidera utilizzare. Si consiglia di utilizzare almeno due server, così che se c'è un problema di contatto con il primo, il secondo invece può essere utilizzato. Spesso, questi sono definiti al server primario e secondario.
Inserire le informazioni che avete sui Server DNS che hai scelto. Questo dovrà essere fatto sotto forma di indirizzi IP, poiché un Server DNS sarebbe necessario per risolvere un nome normale sito Web.
Step 7: Eseguire nuovamente RouterCheck.
Ora che avete riparato il problema, eseguire RouterCheck per verificare che il problema è stato risolto davvero.
Risolvere un problema sul router
- Password amministratore cattivo
- Amministrazione remota è su
- Le porte sono aperte
- Il router è Pingable da Internet
- Server DNS locale
- Server DNS sconosciuto
- Il Server DNS risolve domini inesistenti
- Server DNS canaglia
- Server DNS effettivo
- Non viene utilizzata la protezione Wifi
- Sicurezza WEP Wifi viene utilizzato
- Sicurezza WPA Wifi viene utilizzato
- WPS è acceso
- Sicurezza Wi-Fi non può essere determinata
- Vulnerabilità testato fallimento
- Errore di ricerca vulnerabilità
Imparare a usare il router
- Come accedere al router
- Come resettare un router alle impostazioni di fabbrica
- Come caricare il nuovo firmware sul router
- Ottenere la password di amministratore di default per il router.
- Come trovare l'indirizzo IP del router
- Trovare il firmware per installare il router
- Trovare guide per l'utente per il router
- Se si hanno ancora difficoltà, forse possiamo aiutare.